MASSAROSA. “Vorrei ringraziare anche pubblicamente l’attività svolta dal centro d’ascolto e banco alimentare Cinque Spighe di Stiava per la loro quotidiana e preziosa attività; colgo in particolare l’occasione nel ringraziare la Parrocchia di Stiava, il gruppo dei catechisti ed i genitori dei bambini che hanno contribuito nella particolare raccolta nel periodo delle feste natalizie dei dolci per poter permettere una distribuzione delle calze della befana a tutti i bambini che si trovano in famiglie economicamente meno fortunate di altre”.

Il Presidente del Comitato di Rappresentanza Locale di Stiava, Luca Tinagli intende fare i dovuti ringraziamenti dopo il successo e la partecipazione della consegna delle calze della Befana ai bambini più bisognosi della frazione.

“Ritengo che, in quest’epoca di crisi economica e morale che sta attraversando la nostra società, adoperarsi con questo spirito sia davvero ciò che tutti siamo chiamati a fare, limitando il pensare e comportarci rivolti ai nostri problemi individualistici ma più concentrati a farlo con la consapevolezza di far parte tutti di una stessa comunità. Grazie ancora per il lavoro svolto finora e per quello che verrà svolto in futuro”.

 

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Quasi un milione di litri di acqua erogati dalle casette di Massarosa

Grande partecipazione per “Aspettando la Befana” a Capezzano