VIAREGGIO. “Coraggiosa la scelta del sindaco Betti nel nominare Isaliana Lazzerini assessore della sua giunta. Ma lo sappiamo oramai che questo sindaco un novello Tafazzi. Ora avrà un nuovo problema all’interno della sua squadra.” A dichiararlo è il consigliere comunale Alessandro Santini (Forza Italia).

“Riconosciamo ad Isaliana, alla quale facciamo un sincero in bocca al lupo con l’augurio di fare un buon lavoro, forte tenacia e pignoleria – doti positive per un amministratore pubblico – e le riconosciamo sicuramente la dote del non saper scendere a patti e compromessi. Ex sindacalista di ferro che difficilmente si piega ai voleri che non vanno verso la ragione, sarà anche per questo un vero e proprio pungolo e spina nel fianco del giovane sindaco che ancora si deve fare le ossa e che di problemi si è circondato con il suo gestire politico.

“Lazzerini è un mastino e sarà motivo sicuro di discussioni anche all’interno della giunta. Quanto durerà con questa giunta deboluccia? Quanto sarà sopportata nella giunta in cui entra a far parte? Va riconosciuta la sua grande volontà lavorativa, ora però dalle parole dovrà passare ai fatti, dalle barricate e dalla protesta passa al timone del comando ed ora dovrà dimostrare di cosa è capace, dovrà dimostrare di essere capace a mettere in pratica tutto ciò che sempre ha sognato e tutto ciò per il quale ha lottato in questi anni.

“Non sarà un compito facile per lei, ma sicuramente non sarà più vita facile per Betti e compagni.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Anna Graziani: “Ripetono una bugia un milione di volte nelle speranza diventi verità”

Favilla subentra a Lazzerini in consiglio comunale: “Affronterò tutti i problemi della città”