MASSAROSA. “Incredibile ma vero. Mentre i cittadini Massarosesi scendevano in piazza e protestavano per l’aumento indiscriminato dei tributi comunali contro il Sindaco Mungai protetto da un esercito di forze dell’ordine in tenuta antisommossa, cosa hanno fatto il suddetto Sindaco insieme alla sua giunta? Con una semplice delibera hanno elargito un premio di 15.000 € ciascuno al Direttore Generale dott. Canessa e al dirigente Monica Torti”.

Lo scrivono e lo denunciano Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia a Massarosa. “Naturalmente – aggiungono – preoccupati della protesta il provvedimento per oltre due mesi è stato tenuto nascosto e solo ora è stato pubblicato sul sito del comune, in barba alle proteste e alle difficoltà dei cittadini massarosese. A quella seduta della Giunta, che con noncuranza ha approvato la delibera n. 307, erano assenti tre assessori, soprattutto quello al bilancio, mentre assisteva come segretario lo stesso Canessa un benificiario del premio”.

“Come se non bastasse questo vergognoso comportamento, dopo che il vice sindaco Adolfo Del Soldato aveva proclamato che i cittadini non avrebbero pagato la mini IMU, oggi gli stessi cittadini si sono visti costretti a pagare dell’IMU sulla prima casa da aggiungere all’aumento dei tributi. Questo atteggiamento è tipico di amministratori presi da delirio di onnipotenza noncuranti dei loro cittadini, delle loro difficoltà, convinti di poter fare tutto certi di essere intoccabili. Siamo sicuri che saranno proprio gli stessi cittadini che spazzeranno via questi amministratori e la loro indifferenza”.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 21-01-2014


“La Regione Toscana risolva il pasticcio dei campeggi creato dalla giunta Betti”

“Le spese per i dirigenti diminuti del 46% in cinque anni”. Mungai replica coi numeri agli attacchi