MASSAROSA. Giovedì scorso posti in piedi nella sala del consiglio comunale per l’assemblea annuale di Sinistra Comune, con all’ordine del giorno la verifica dell’attività svolta durante l’anno 2013, l’avvio delle prime impostazioni dei lavori per la prossima la campagna elettorale comunale del 2014, la modifica dello Statuto per formalizzare l’ingresso nell’Associazione di due nuovi partiti, che si aggiungono al Partito dei Comunisti Italiani e ai tantissimi cittadini senza tessera di partito che svolgono una funzione rilevante nell’Associazione.

Entrano a far parte degli organismi direttivi Sonia Sacchetti (nuova segretaria di Rifondazione Comunista) con Silvia Cerri, Nico Braccini e Alessandro Iacopinelli per Sinistra Ecologia e Libertà (SEL). Dopo la relazione introduttiva, tra gli invitati hanno portato il loro saluto il sindaco Franco Mungai, il segretario della Camera del Lavoro di Viareggio Paolo Bruni, la presidente dell’ANPI Massarosa Gabriella Paolini. Sono intervenuti poi gli assessori Stefano Natali e Riccardo Rolle che hanno svolto una analisi delle attività amministrative e degli obiettivi raggiunti, e il capogruppo consiliare Leonardo Gilardetti per un bilancio politico che ha certamente visto Sinistra Comune svolgere un ruolo decisivo ed essenziale, ruolo che ancora più forte si candida a ricoprire anche nel prossimo mandato, sostenendo con rinnovata convinzione Franco Mungai sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“In questi anni difficili – scrive  Sinistra Comune – abbiamo tradotto nella pratica la passione civile ed esaltato criteri di serietà, trasparenza e concretezza nella tutela degli interessi di tutti a partire dai più deboli. La nuova e rafforzata compagine di Sinistra Comune assume l’impegno verso tutta la cittadinanza di proseguire nel suo percorso con rinnovata energia, e di continuare ad onorare i valori ai quali si è ispirata in questi anni”.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 25-01-2014


Forza Italia lancia la sfida: “Il 2017 è vicino, vediamo se vincete senza vergognosi aiuti”

Forza Italia: “Il divorzio con Giampaolo Bertola solo colpa sua”