CAMAIORE. La WTS chiude l’andata a Camaiore. Oggi, domenica 27 alle ore 18, ultimo impegno prima del giro di boa e contro il Mangini Novi per il regista di Savino di Noia sarà l’esordio casalingo. La squadra piemontese arriva a Camaiore con il successo per 3-1 inflitto a La Spezia nel big match della settimana scorsa e segue Massa ad una sola lunghezza di distanza.

Nonne, Pecorari, Donati sono giocatori di grandissima qualità ed esperienza e fanno di Novi una delle migliori formazioni del campionato. Sulla carta, è un grande spettacolo quello che attende il pubblico di Camaiore anche perché Massa arriva a questa sfida da prima della classe e con la voglia matta di confermarsi in questa posizione.

Il titolo, platonico, di campione d’inverno sarebbe del resto meritato per la squadra di Gazzotti che in questi primi mesi di torneo ha dovuto far fronte ad una serie incredibile di infortuni. Obbiettivo del WTS è arrivare alla sosta con il maggior bottino di punti possibile, sperando poi di recuperare al più presto il bombardiere Fabio Muzio.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Mangini Novi Pallavolo: Prato, Semino, Quagliozzi, Scarrone, Nonne, Pecorari, Donati, Gobbi, Diolaiuti, Repossi, Bettucchi, Mangini, Repetto. All. Agosto.

Arbitri: Spartaco Tortora e Francesca Mori.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 mangini novi pallavolo pallavolo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 26-01-2014


La fotogallery di Cgc-Giovinazzo

Emergenza abitativa, striscioni al Varignano e al palazzetto