Esibisce un documento falso agli agenti. Espulsa

VIAREGGIO. Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dal personale del Commissariato P.S. di Viareggio, sono stati identificati alcuni cittadini extracomunitari che stavano recando disturbo nella zona del mercato permanente di Piazza Cavour.

Nell’occasione una cittadina Nigeriana ha dichiarato le sue generalità e ha mostrato agli agenti una fotocopia di un permesso di soggiorno greco rilasciato nel 2011. Dagli accertamenti è emerso che la donna risultava avere numerosi alias forniti anche in occasione di un suo respingimento alla frontiera Norvegese e nel 2006, quanto fu denunciata dalla Polizia di Frontiera di Roma per uso di atto falso e respinta alla frontiera Aerea di Fiumicino.

Posta a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, al termine delle operazioni di identificazione la donna di 47 anni, nata in Nigeria, pregiudicata, è stata denunciata per uso di atto falso e in quanto non in regola con le norme sul soggiorno.

Nella serata di ieri personale del Commissariato ha proceduto al suo accompagnamento, per la successiva espulsione, al C.I.E. di Ponte Galeria (Roma).

Ti protrebbe interessare

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva