VIAREGGIO. L’ex sindaco di Firenze Matteo Renzi, che ha ricevuto l’incarico dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di fare il nuovo Governo, ha una nonna ultranovantenne – Maria Bovoli il suo nome – che da qualche giorno si è trasferita da Arezzo a Viareggio a casa della zia di Renzi al quartiere Marco Polo. La notizia del suo trasferimento a Viareggio è stata riportata dal quotidiano La Nazione nella cronaca locale.

Matteo Renzi da sempre frequenta Viareggio andando al mare al bagno Genova sulla Terrazza della Repubblica ed è amico dell’ex sindaco Luca Lunardini che frequenta lo stesso stabilimento balneare. La Fondazione Carnevale lo ha invitato per il primo corso mascherato di domenica scorsa, quando era sindaco di Firenze, prima che assumesse il nuovo incarico.

Chissà se gli impegni di queste ore gli permetteranno di accettare l’invito per assistere al corso mascherato, dove in qualche modo è presente in forma di mascherone di cartapesta grazie ai costruttori viareggini che lo hanno rappresentato con caricature varie.

(Visitato 621 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marco polo maria bovoli matteo renzi nonna viareggio

ultimo aggiornamento: 18-02-2014


Droga, denunciati diversi giovani a Viareggio

Caso Franceschi, rinviati a giudizio medici e infermieri del carcere e vertici amministrativi dell’ospedale di Grasse