VIAREGGIO. La Fondazione Carnevale partecipa al lutto dell’intera comunità di Viareggio per la scomparsa di Anchise Grossi e si stringe nel dolore alla famiglia ricordandone le sue doti di persona saggia, competente e appassionata del proprio lavoro. Competenza e passione che ha sempre messo anche al servizio del Carnevale di Viareggio.

Anche la Fondazione Festival Pucciniano si stringe con immenso dolore alla famiglia e alla città tutta per la prematura scomparsa di Anchise Grossi. “Lo ricordiamo come persona rigorosa, preparata e appassionata del proprio lavoro oltre che partecipe e sostenitore della vita culturale della nostra città”, afferma la presidente Adalgisa Mazza. “Alla nostra Fondazione non ha mai fatto mancare il suo generoso sostegno prendendo parte in maniera attiva a tutte le attività e contribuendo sempre con utili suggerimenti e proposte”.

Il suo apporto professionale è stato determinante durante la costruzione del nuovo teatro. Lo ricordano e lo rimpiangono il presidente con i consiglieri di indirizzo e di amministrazione, il direttore generale Franco Moretti, il responsabile artistico Daniele De Plano e tutto lo staff della Fondazione.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Buratti attacca Del Dotto e Betti: “Sulla questione rifiuti sbagliano ad andare da soli”

Viareggio presenta il progetto per Valleverde. Massarosa: “Betti dilettante e approssimativo”