VIAREGGIO. “Nei giorni delle sostituzioni dei tre assessori, da parte del sindaco Leonardo Betti, lei ha criticato aspramente quanto fatto dal sindaco.” Così scrive Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia, in una lettera indirizzata alla senatrice viareggina Manauela Granaiola (Pd).

“A seguito di ciò, la consigliera Sandra Mei non si è presentata in consiglio comunale nel giorno delle surroghe dei consiglieri divenuti neoassessori e per la nomina del nuovo presidente del consiglio comunale. Per di più, per giorni è circolata la storiella che la consigliera Mei si sarebbe opposta alla nomina di Andrea Strambi come assessore.

“La domanda quindi sorge spontanea, cara senatrice Granaiola: non sarà che grazie alla sua posizione senatoriale lei è a conoscenza di qualche retroscena legato alle accuse sui poteri forti lanciate dai tre assessori al sindaco Betti? In tal caso sarebbe cosa utile per la città, visto che ha dichiarato di essere totalmente trasparente, che ci illuminasse su questa vicenda anche in attesa della nomina della commissione d’inchiesta.

“Le chiedo questo anche perché domenica scorsa l’ho vista seduta come ospite sulla tribuna d’onore del Carnevale e ho notato che lei, il sindaco Betti e il suo entourage non vi siete neanche degnati di uno sguardo. Cosa è accaduto di tanto grave nella giunta Betti per farla arrivare a questo punto?

“Saremmo tutti tanto curiosi di venire a conoscenza di quello che lei sicuramente sa di tanto prezioso.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Si vota alle primarie di Fratelli d’Italia, seggi a Forte dei Marmi, Lido, Massarosa e Viareggio

“A Massarosa non appoggeremo Mungai, in 5 anni non ci ha mai considerato”