PISA. La cerimonia di inaugurazione è iniziata oggi alle 7 del mattino con una colazione svedese a base di vodka, salmone e aringhe. Il taglio del nastro è stato sostituito, secondo la tradizione svedese, con il taglio di un tronco da parte del Sindaco Marco Filippeschi e dello store manager di IKEA Pisa Magnus Andersson. Presenti all’inaugurazione anche l’Ambasciatrice di Svezia Ruth Jacoby, il Prefetto di Pisa, Francesco Tagliente, il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il Presidente della Provincia di Pisa, Andrea Pieroni.

Con l’apertura al pubblico del nuovo punto vendita di 33.600 mq. a Pisa, IKEA accresce la comodità dei visitatori di tutte le province toscane e migliora il servizio offerto ai già numerosissimi affezionati clienti che fino ad oggi si recavano nel punto vendita di Sesto Fiorentino.

Le emozioni forti dei 192 collaboratori di IKEA Pisa hanno reso l’inaugurazione della nuova IKEA ancora più entusiasmante.

“Per noi questo negozio è anche l’opportunità di dimostrare che rispetto dell’ambiente e sviluppo economico possono andare di pari passo:” – ha affermato Lars Petersson, amministratore delegato di IKEA in Italia –. “quello che stiamo inaugurando è infatti un piccolo gioiello di sostenibilità”.

Per festeggiare insieme ai clienti, continuano fino a domenica le attività di animazione dal sapore svedese e le attività dedicate ai più piccoli.

Il negozio rimane aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.

 

 

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura aringhe arredamento ikea inaugurazione pisa salmone store svezia vodka

ultimo aggiornamento: 05-03-2014


Successo per il veglione di beneficenza dell’associazione “Piccole Stelle Onlus”

Tremila visitatori per la settimana edizione di Terre di Toscana