CAMAIORE. La WTS torna a Camaiore per sfidare Ovada, nella quinta di ritorno della B2 maschile. Gara in programma domani (9 marzo) alle 18 al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio per affrontare la Plastipol in quello che si annuncia come un match impegnativo e pieno di insidie, a maggior ragione dopo la brutta battuta d’arresto della settimana scorsa ed i veleni che si è portata dietro (lo scout Cristiano Francesconi è stato squalificato fino al prossimo 21 marzo).

La squadra alessandrina ha un roster di tutto rispetto con giocatori importanti come Demichelis e Belzer ed è alla ricerca di punti preziosi per la corsa salvezza. Massa, però, ha dalla sua, oltre al fattore campo, le condizioni sempre in miglioramento di Muzio, Lusci e Bergantino ed anche la rabbia accumulata dopo l’arbitraggio subito a Campagnola Emilia. Rabbia che dovrà diventare benzina nel motore della WTS per questo finale di torneo.

Una WTS che in settimana ha fatto riposare Muzio, alle prese con qualche fastidio alla schiena, e Amore, per lui malattia di stagione.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Amore, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani,  Guadagni, Lusci, Muzio, Facchini. All. Gazzotti.

Plastipol Ovada: Nistri, De Leo, Graziani, Bavastro, Zappavigna, Quaglieri G., Demichelis, Belzer, Bernabè, Bisio, Quaglieri U., Ricceri. All. Suglia.

Arbitri: Chiara Cinti, Carla Stretti.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 ovada pallavolo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 08-03-2014


Luca Sarti vince il campionato italiano di mezza maratona

La Berretti del Viareggio subisce due reti nel finale e perde a Santarcangelo