CAMAIORE. A Lido di Camaiore rombano i motori dell’off-road nella nuova edizione dell’Overlander 4×4, manifestazione nazionale organizzata da Off-Road Club Versilia che si svolge questo fine settimana. La presentazione dell’evento è stata a cura del presidente del club, Riccardo Paoli e del responsabile Giuseppe Disposito, assieme all’assessore al Turismo di Camaiore Carlo Alberto Carrai.

Oltre 100 fuoristrada partecipanti, piste tracciate sulla sabbia di Lido e corse nell’entroterra di Camaiore e Massarosa, esibizioni per il pubblico e spazio dedicato ai bambini: la due giorni di sabato 15 e domenica 16 marzo, dalle ore 9 fino a sera, sarà un grande palcoscenico dedicato ai motori e alle spiagge camaioresi. “Un bell’evento che nasce dalla collaborazione tra Comune e Off-Road Club, una realtà che già svolge sul nostro territorio importanti attività di formazione nel mondo del volntariato – sottolinea l’assessore Carrai – Questo dimostra come i motori, sotto il profilo dell’intrattenimento sportivo e turistico, possono attrarre appassionati e pubblico da tutta italia, generando indotto. Per questa due giorni avremo a Lido duecento piloti e tanto pubblico. La location della spiaggia attorno al pontile sarà una naturale cornice di promozione del nostro Comune”.

Il programma prevede esibizioni, corse e mostre di modellini ed auto storiche da mattina fino a sera; l’accesso all’area della manifestazione è gratuito e aperto a tutti.

Informazioni sul sito www.offroadclubversilia.it

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)
TAG:
4x4 camaiore off road

ultimo aggiornamento: 14-03-2014


Domenica al cinema a Villa Gori

Divieto di transito per i mezzi pesanti in via Romana a Strettoia