VIAREGGIO. Si presentano al derby col morale alto, caricate ognuna dalle rispettive, allettanti prospettive. All’Alimac Forte dei Marmi mancano quattro punti per chiudere matematicamente al primo posto il campionato, il Cgc Viareggio deve tenere a debita distanza il Valdagno. Chiaro, però, che gli obiettivi di classifica scendono in secondo piano quando da disputare non c’è una partita come le altre.

Domani sera (22 marzo) alle 21 – diretta su Rai Sport 2 – bianconeri e rossoblu si daranno battaglia al PalaBarsacchi. Sulla lunga distanza la squadra di Crudeli ha dimostrato di avere qualcosa in più, ma sulla gara secca quella di Mariotti è in grado di battere chiunque, facendo affidamento sulla classe eterna dei suo interpreti. Il derby d’andata, chiuso 1-1, ne è stato la prova evidente. Fu proprio il Centro ad avere le migliori occasioni nel finale. L’Alimac si salvò grazie alle preziose parate di Stagi.

L’ambiente rossoblu è in fermento per la Final Four di Coppa Cers che si disputerà proprio a Forte dei Marmi il 5 ed il 6 aprile. Ma Crudeli vuole scongiurare il pericolo che la sua squadra, per questo motivo, si presenti all’appuntamento di domani senza la dovuta concentrazione.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi CGC Viareggio hockey su pista

ultimo aggiornamento: 21-03-2014


Viareggio, mezza rivoluzione col Barletta

A Massarosa i campionati regionali di nuoto paraolimpico