Ex dipendente di ReteVersilia sollecita le spettanze non pagate

VIAREGGIO. Gabriele Altemura, iscritto all’Assostampa, chiede di essere saldato del tutto da ReteVersilia, emittente dalla quale è stato licenziato: “Sono sette mesi – dice – che a  tutt’oggi non ho avuto ancora il saldo, nonostante i vari solleciti che ho fatto. Se la direzione dell’emittente non è in grado di avere liquidità possono portare i libri contabili in Tribunale che ci penserà il Giudice a trovare la soluzione. Se aspettano di avere i soldi da dare agli ex dipendenti solo con l’entrate pubblicitarie chissà quanto tempo dobbiamo aspettare ancora e mi sono stufato, perché ho il diritto di avere quello che mi spetta”.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida