VIAREGGIO. “In relazione a quanto apparso a seguito della premiazione di ‘Post’, e al fine di tutelare la mia professionalità, preciso che non gestisco il sito dell’evento, non faccio parte dello staff, non faccio parte dell’organizzazione e non ho ricevuto alcun incarico a titolo gratuito o retribuito”. Così scrive Adele Marra, tra le vincitrici del forum di creatività territoriale ‘Post’.

“Non ho mai ricevuto l’incarico di gestire il sito dell’evento, semplicemente perché non c’era alcun sito da gestire. Dopo oltre un mese e mezzo dall’evento – e dalla scelta dei vincitori, effettuata dalla giuria nei giorni immediatamente successivi -, Carlo Valentini ed io, entrambi partecipanti con due progetti, ci siamo resi disponibili a creare un sito sul quale pubblicare tutti i progetti presentati affinchè ne venisse a conoscenza tutto il pubblico. Un impegno gratuito e sentito da parte di professionisti del settore che hanno creduto nel valore di Post e nel suo futuro sviluppo. Il mio nome è stato pubblicato nei crediti di questo sito giovedì 20 marzo.

“Il sito in questione non è quello dell’evento, ma un semplice archivio digitale di tutti i progetti. Si tratta di una cosa completamente diversa, successiva all’organizzazione dell’evento e alla scelta della giuria, e finalizzata a non disperdere il patrimonio di idee proposte dai partecipanti. Nessun incarico, ripeto, e nessuna retribuzione.

“Ringrazio ancora la giuria che ha creduto nel mio progetto e ha deciso di premiarlo”.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adele marra creatività territoriale post viareggio

ultimo aggiornamento: 24-03-2014


Tartaruga marina spiaggiata a Lido di Camaiore

Rubano canale di rame da un’abitazionein pieno centro