CAMAIORE. Se c’è un big match questo lo è. Domenica (6 aprile) alle 18.00 al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore la WTS Volley Massa ospita Modena Est. Di fronte rispettivamente seconda e prima  della classe. Massa e Modena sono separate in classifica da appena un punto, frutto del 2-3 con cui Massa ha espugnato La Spezia mentre in contemporanea Modena vinceva ilo derby con Villadoro per 3-0. Insomma, un’inezia che Massa proverà ad annullare in questa sfida casalinga. All’andata una WTS ancora sotto scacco per l’infortunio occorso a Muzio nella sfida precedente aveva ceduto per 3-0 lasciando speranze ai propri tifosi solo nel secondo set, lottato ma perso 30-28. Domenica Massa non cerca vendetta ma vuole solo dimostrare a tutti di essere la più forte. La squadra che, senza l’incredibile serie di infortuni che le sono capitati nel corso della stagione, avrebbe forse già potuto avere in tasca il primo posto. Primo posto che, lo ricordiamo, è il solo a valere la promozione diretta. Premio che Modena e Massa arrivano a giocarsi dopo aver condotto entrambe un percorso straordinario e dopo averlo meritato per qualità e completezza di organico. A cinque giornate dal termine del torneo, insomma, quella di Camaiore sembra poter essere la sfida decisiva del torneo per decidere chi tra Massa e Modena salirà in B1 senza dover passare dalle forche caudine dei play-off.
Le probabili formazioni di domenica:
WTS VOLLEY MASSA – FANTON MODENA EST
WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Vignali. All. Gazzotti.
Fanton Modena Est: Grossi, Saguatti, Dalla Casa, Cassandra, Raimondi, Vitelli, Pignatti, Fanton, Ponzana, Astolfi, Gallesi, Trianni, Lodi, Bonetti. All. Bicego.
Arbitri: Andrea Salvadori e David Gronchi.

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 modena volley wts massa

ultimo aggiornamento: 04-04-2014


Il digiuno è finito: Marrai trionfa nel doppio in Algeria

Viareggio, i venti convocati per Perugia