CAMAIORE. Mancano poche ore alla sfida delle sfide:  domani, domenica 6 aprile alle ore 18.00 la WTS Massa ospita al PalaCamaiore la Fanton Modena Est e nel big match del 22° turno della B2 maschile in palio c’è il primo posto, vetta che significa promozione diretta ed a cinque giornate dal termine fare proprio lo scontro diretto significa ipotecare in modo importante, il passaggio alla categoria superiore.

“La squadra si è allenata bene – ha dichiarato il patron Italo Vullo – non c’è però nessuna voglia di riscatto, all’andata eravamo senza Muzio e praticamente senza Eugenio Amore che era appena arrivato, inattivo da mesi  e si era fatto male dopo pochi punti. Quindi per noi l’andata non conta”.

Parole chiare e significative quelle di Vullo che spiega: “L’unica voglia che abbiamo è quella di fare tre punti domani per affrontare l’ultimo mese alla grande. Il morale dei ragazzi è alto, Muzio si sta riavvicinando alla forma migliore e l’unica defezione, purtroppo importante è quella di  Giulio Silva che ha iniziato a lavorare con il gruppo, ma è ovviamente ancora molto indietro come condizione.  Siamo tutti convinti di potercela fare! – conclude il presidente della WTS -. Ne riparliamo domani sera”.

L’appuntamento quindi è per domani, alle ore 18 al PalaCamaiore. Lo spettacolo è assicurato.

Nicoletta Dati 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 modena pallavolo volley wts

ultimo aggiornamento: 05-04-2014


Dopo il successo in doppio ad Oran Marrai si prepara per Algeri

La Berretti del Viareggio battuta di misura dal Prato