Sigilli al campo in via Fosso Matelli dove si cerca il corpo dell’albanese sparito da Certaldo

VIAREGGIO. La polizia ha posto i sigilli al campo in via Fosso Matelli, dove da alcun i giorni in seguito ad una confidenza di un collaboratore di giustizia sono iniziate dopo quattro anni le ricerche del corpo di Arent Gega, l’albaese che viveva con la sorella a Certaldo e che il 9 maggio 2010 venne a Viareggio per un appuntamento di lavoro in un bar cittadino e da quel giorno è sparito.

Le ricerche su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze, sono riprese nella zona fra Viareggio e Torre del Lago, dove secondo le indiscrezioni potrebbero esserci i resti del giovane, la cui auto fu trovata incendiata susseguentemente alla sua sparizione.

Oltre ai cani viene utilizzato anche un geo radar e sono presenti alle ricerche anche i sub di La Spezia per scandagliare i fondali dei fossi presenti e il padule, dove sono state cercate più volte sia le donen scomparse a Torre del Lago, Claudia Velia Camazzi e la madre Maddalena Semeraro che Roberta Ragusa, la donna sparita nel nulla nel pisano.

Ti protrebbe interessare

“Mi hanno violentata sotto il cavalcavia”. Denunciato un 26enne a Viareggio

Incidente con l’autocisterna carica di benzina, un ferito e traffico in tilt

“Il Tirreno di Viareggio non può e non deve chiudere”