STAZZEMA. Sarà sfida a due: da una parte Maurizio Verona, vicesindaco uscente, che rappresenta la continuità rispetto a Michele Silicani; dall’altra il cambio e la rottura col recente passato, con Gian Piero Lorenzoni. Sarà sfida a due alle prossime elezioni amministrative di Stazzema, previste per il prossimo maggio.

 Maurizio Verona si presenta con la lista “Impegno per Stazzema”. Al suo fianco, per un posto al consiglio comunale, sono in lista Alessio Tovani, Annalisa Barsi, Luca Salvatori, Caterina Lorenzoni, Fabio Guarino, Fabio Poli, Massimiliano Bazzichi, Egidio Pelagatti (assessore uscente), Serena Vincenti, Chiara Occhipinti,  Emanuela Olobardi e  Marco Viviani.

Lo sfidante è il consigliere Gian Piero Lorenzoni che si candida a sindaco presentando la rinnovata lista “Luce a Stazzema”. Solo tre, fra i 13 candidati, fanno parte dell’amministrazione uscente. Insieme a Lorenzoni Gian Piero ci sono Barsi Irene, Bertellotti Simone, Cardini Simona, Canci Federica, Cecconi Roberto, Mattei Patrizio, Poli Federico, Poli Giuseppe, Rossi Simone, Salvatori Manuele, Staccioli Marina e Stagi Baldino.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)

Giovani, non usate il Viagra! Da uomo a uomo

Quattro candidati a sindaco e nove liste. Tutti i nomi delle elezioni a Massarosa