FORTE DEI MARMI. “Siamo molto addolorati per la morte della Sig.ra Mariani causata ad opera di nostri connazionali. Diciamo in maniera chiara che rifiutiamo atti di violenza e che queste persone devono pagare con la galera quello che hanno fatto. Il loro gesto ci fa molto male perché ci mette tutti in cattiva luce”.

Lo scrive la Comunità Rom di Via Cimarosa a Torre del Lago in riferimento all’omicidio di Maria Luana Mariani, la donna rapinata dopo essere stata legata ed imbavagliata da due banditi che erano entrati nella sua abitazione di via Viner a Forte dei Marmi dove viveva da sola.

“Non siamo tutti uguali, la maggioranza di noi è qui per vivere onestamente, rispettare la legge e cercare un lavoro.  Rispettiamo le persone che vivono qui e chiediamo lo stesso rispetto. Chiediamo di non essere considerati tutti ladri o assassini perché siamo brave persone.  Come da tutte le parti ci sono i buoni e i cattivi. Noi vogliamo integrarci. Mandiamo i nostri bambini a scuola e non abbiamo niente da condividere con coloro che fanno gesti così brutali e ignobili. Esprimiamo ancora il nostro dispiacere per la Sig.ra Mariani e la nostra totale disapprovazione per i responsabili che con il loro gesto infangano il nostro popolo”.

 

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

Brutta avventura per Don Damiano. Si ferisce con le trappole per le moto

Omicidio a Forte dei Marmi: le immagini che hanno inchiodato i responsabili (video)