FORTE DEI MARMI. “Un lavoro intenso, mirato e fortemente motivato ha finalmente reso giustizia alla signora Luana Mariani, consentendo alle forze di polizia di arrestare gli autori del suo omicidio”.

Il sindaco Umberto Buratti rivolge il sentito ringraziamento della comunità di Forte dei Marmi alla Polizia di Stato, all’Autorità Giudiziaria e agli altri organi dello Stato che hanno reso possibile l’arresto di quattro cittadini rumeni per i reati di omicidio e rapina aggravati.

“E’ stata una risposta forte e immediata dello Stato a questo delitto, che ha visto morire in modo così crudele e immotivato un’anziana signora nostra concittadina- ha dichiarato il sindaco.

Ho sempre avuto fiducia nella Polizia di Stato, che opera con grande impegno sul nostro territorio, non solo reprimendo le illegalità ma anche e soprattutto facendo un impegnativo lavoro di prevenzione. Ringrazio anche i cittadini di Forte dei Marmi che hanno collaborato fattivamente con gli inquirenti e le polizia rumena che ha offerto una fattiva cooperazione. Infine- ha concluso Buratti- vorrei sottolineare anche l’utilità delle telecamere dislocate sul territorio”.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Il Tar accoglie le ragioni del Comune sul Residence Golf di Vittoria Apuana

Il Comune assume otto vigili stagionali