VIAREGGIO. “La nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale deve essere un momento di svolta per l’Amministrazione Comunale, in particolare sulle politiche di controllo e sviluppo del territorio. Ascom esprime soddisfazione per la nomina di Vasco Comaschi a capo della Polizia Municipale.

La sicurezza, tema sul quale anche il corpo dei Vigili Urbani può fare la sua parte, è senz’altro uno dei più preoccupanti, insieme ad altri aspetti tra cui il decoro e la crescente presenza di venditori e parcheggiatori abusivi.

Come Ascom Viareggio chiediamo da anni il servizio notturno dei vigili e siamo soddisfatti, dunque, dei chiari impegni assunti dal Sindaco, che ha assicurato tra l’altro l’istituzione di turni di 20 ore e l’installazione di impianti di videosorveglianza: vedremo i fatti.

Facciamo gli auguri al nuovo Comandante e ribadiamo, ancora una volta, la nostra massima disponibilità a discutere i provvedimenti necessari alla città.

Sono molti i temi sul tavolo e auspichiamo che il Comandante Comaschi, ufficiale di grande esperienza in città, sappia affrontarli con la dovuta fermezza e il necessario equilibrio, tanto più alla luce della complessità del territorio e della situazione economico-sociale in cui ci troviamo”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ascom commercianti polizia municipale vasco comaschi viareggio

ultimo aggiornamento: 09-05-2014


“Preoccupati per gli impianti sportivi di Viareggio”

“Positivo l’interesse del Comune su Piazza Cavour, ma ora vogliamo i risultati”