VIAREGGIO. Dopo Martin Montivero, approdato alla formazione portoghese dell’Oliveirense, anche il capiitano del Cgc Davide Motaran, diventato padre in questi giorni, lascerà il Centro quasi sicuramente e la destinazione più probabile potrebbe essere Forte dei Marmi, che è stata definita dagli sportivi bianconeri, dopo il passaggio in rossoblu di Orlandi, la “succursale viareggina”.

Il presidente Alessandro Palagi conferma che il giocatore potrebbe non rimanere in bianconero, visto che fino a dopo le elezioni del consiglio previste per sabato 15 non verranno prese decisioni in merito. C’è poi il contenzioso con Lega, Federazione, Coni da parte della società per un esposto presentato per alcune irregolarità secondo il Cgc della gestione dell’hockey. Un altro giocatore bianconero, Montigel, vorrebbe rimanere, ma piace sia a Valdagno che al Follonica, quindi potrebbe andare via anche lui.

Intanto a Forte dei Marmi si è festeggiato nel corso della settimana, prima a Seravezza e ieri sera in centro, la vittoria dello scudetto.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Torneo delle Contrade di Querceta, apre Ponte-Ranocchio

Torneo dei Quartieri, Terminetto e Varignano a valanga