VIAREGGIO. Seconda giornata al Centro Polo del Torneo dei Quartieri per non dimenticare con in campo le formazioni del girone A che ha visto le nette affermazioni del Terminetto e del Varignano. Nel primo match della serata il Terminetto  batte per 4-1 l’Ex Aviazione. Dopo 3′ subito in vantaggio i verdi di Di Mare su calcio di rigore con Gabrielli che spiazza Barsuglia. Ad inizio di ripresa il raddoppio di Alessandro Remedi. Al 50′ una conclusione vincente di Dati illude una possibile rimonta dell’Ex Aviazione. Al 58′ la terza rete del Terminetto firmata da Petracci su calcio di rigore. Il 4-1 realizzato da Denti.
Nella seconda gara della serata il Varignano prevale nettamente su Torre del Lago Mare per 4-0. Primo tempo che si chiude a reti bianche con due traverse del Varignano colpite da Ranucci e Corsinelli. Al 3′ della seconda frazione si sblocca il risultato Corsinelli. Nemmeno il tempo di organizzarsi per i neroverdi che arriva il raddoppio con Mammetti. La terza segnatura a 5′ dalla fine sugli sviluppi di un calcio d’angolo porta la firma di capitan Cavalcante. Nei minuti di recupero chiude il tabellino ancora Mammetti. Riposava la Croce Verde. Classifica: Terminetto e Varignano 4, Torre del Lago mare, Ex Aviazione e Croce Verde 0.
La manifestazione riprenderà lunedì con le gare della seconda giornata del giorne B, alle 20.15 Torre del Lago Lago-Marco Polo a seguire Darsena-Migliarina.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio centro polo terminetto torneo dei quartieri Varignano

ultimo aggiornamento: 07-06-2014


Cgc, capitan Motaran verso il Forte

Le star della ginnastica si esibiscono al Palazzetto per aiutare i “Poveri Vecchi”