Deruba un anziano a Torre del Lago. Denunciato dalla Polizia

VIAREGGIO. Un cittadino liberiano è stato denunciato ieri (16 giugno) dal Commissariato di Viareggio per furto ai danni di un uomo di 72 anni. L’episodio è accaduto sulla marina di Torre del Lago: il nordafricano ha fermato l’anziano chiedendogli di cambiare una banconota da 20 euro. Quest’ultimo, dopo aver acconsentito, ha tirato fuori il portafogli (contenente 240 euro), che il giovane ha portato via per poi fuggire rapidamente. L’anziano ha chiamato subito il 113 ed il malvivente è stato fermato nella vicina pineta.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida