VIAREGGIO. Al fine di contrastare la recrudescenza del fenomeno dei reati contro il patrimonio, avvenuti nell’ultimo periodo in questo centro, sono stati disposti e organizzati dal Commissariato P.S. di Viareggio particolari servizi straordinari di controllo del territorio anche con l’ausilio di quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Toscana.

Nella giornata di ieri (27 giugno) è stato controllato il centro città, Piazza Dante, Piazza d’Azeglio e la Passeggiata.

Nel corso dei servizi sono state denunciate due persone: un marocchino di 37 anni sorpreso a viaggiare su uno scooter, in questa via Rormini, senza avere la patente e senza avere la copertura assicurativa. Al termine degli accertamenti il mezzo è stato posto sotto sequestro e fermo amministrativo e l’extracomunitario denunciato per guida senza patente. Un albanese di 31 anni è stato controllato in questa via Battisti. Al termine degli accertamenti è scattata la denuncia per inosservanza al provvedimento di espulsione.

5 gli esercizi pubblici controllati.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

I commercianti di Torre del Lago chiedono più iniziative

Convegno sulle merci pericolose, il ministero pronto a costituire l’Osservatorio