VIAREGGIO. “Dalla risposta della senatrice Granaiola, che come al solito esterna critiche trincerandosi dietro proposte dal contenuto incerto ma al contempo ricche di slogan da campagna elettorale, prendiamo atto che, ancora una volta, ha espresso dopo il nostro comunicato ampie e profonde perplessità e distinguo sull’amministrazione comunale guidata da un sindaco del suo medesimo partito”. Lo scrive Luigi Troiso, capogruppo consiliare di Viva Viareggio Viva.

“Tale atteggiamento prima ancora di essere negativo per le nostre posizioni politiche è certamente ingeneroso nei confronti del suo stesso partito, con il quale concordiamo sul programma elettorale, sull’azione di governo della città e sui documenti recente approvati dai suoi organismi politici.

“Sempre dalle sue parole, prendiamo atto inoltre che la senatrice ha cercato numerosi incontri dai quali ha ricevuto solo ‘lamentele e sconcerto’ per l’attività del sindaco e della sua giunta, tanto da indurla ad ‘avanzare critiche dopo inutili tentativi di dialogo’. Prendiamo atto quindi che la senatrice, per tramite del suo braccio destro che siede in consiglio comunale (il riferimento è a Sandra Mei del Pd, ndr), è contro l’amministrazione guidata da un sindaco del suo stesso partito.

“Complotti o non complotti, è quindi evidente a tutti che abbiamo colto nel segno quando oggi sostenevamo che il Partito Democratico, nel suo insieme, deve ritrovare la capacità di restare unito intorno al sindaco che ha espresso. Rinnoviamo quindi, tanto più alla luce della risposta della senatrice, l’invito pressante al Partito Democratico a risolvere i propri conflitti interni”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luigi troiso manuela granaiola viareggio

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


La giunta Betti approva lo schema di bilancio consuntivo 2013 a fil di sirena

“Altro che approvazione del bilancio consuntivo, la giunta Betti deve andare a casa”