VIAREGGIO. Solidarietà a Emiliano Favilla, capogruppo consiliare della Federazione della Sinistra, per le minacce ricevute ieri sulla spiaggia della Marina di Levante: a esprimerla sono Gualtiero Lami, segretario del circolo Manfredini di Rifondazione Comunista, e Fabiano Frosini, segretario dei Comunisti Italiani.

“La Federazione della Sinistra esprime il proprio apprezzamento e la propria solidarietà al compagno Favilla per il lavoro svolto e in merito agli spiacevoli episodi e le minacce da lui subiti in questi giorni e sottolinea il fatto che, essendo Favilla stesso presidente della Commissione Attività Produttive, esso (semmai “egli”, no? ndr) ha agito nel pieno rispetto delle proprie funzioni e delle proprie prerogative, nell’esclusivo interesse della comunità e della cosa pubblica.

“La Federazione valuta importanti e degne di attenzione le rassicurazioni fornite dalla cooperativa L’Altro Mare e si dichiara perciò fiduciosa che in base ad esse tutta la controversia sarà chiarita velocemente e completamente, una volta accertato il dichiarato e completo rispetto delle regole e delle norme che l’attuale legislazione prevede in materia.

“In virtù di quanto detto, la Federazione della Sinistra invita tutti i soggetti interessati ad impegnarsi per recuperare toni e atteggiamenti più consoni e civili nel rispetto delle funzioni di ognuno e delle leggi vigenti”.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
emiliano favilla federazione della sinistra minacce viareggio

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


“Il teatro abbandonato in Via Vetraia una bella eredità della giunta Marcucci”

“Betti non è Superman, non riuscirà a salvare Viareggio dal dissesto”