SERAVEZZA. Si terrà giovedì 18 settembre alle 17,30 alle scuderie Granducali di Seravezza l’udienza preliminare promossa dalla Provincia di Lucca riguardante i progetti relativi all’impianto idroelettrico ad acqua fluente denominati “Serra” (Comune di Seravezza) e “Vezza” (Comuni di Seravezza e Stazzema).

L’avviso della convocazione, infatti, è stato pubblicato oggi (lunedì 1 settembre) dalla Provincia di Lucca sul sito ufficiale dell’ente.

L’udienza preliminare avrà all’ordine del giorno la presentazione del Programma di partecipazione di massima da integrare con le osservazioni e i suggerimenti del pubblico, nonché la definizione del calendario dell’inchiesta pubblica con l’individuazione della data di inizio, del numero e della durata complessiva delle udienze generali.

Nell’occasione, inoltre, saranno presentate le segnalazioni pervenute a seguito della pubblicazione dell’avviso per il rappresentante da nominare all’interno del Comitato dei garanti dell’inchiesta Pubblica, e si provvederà all’identificazione delle parti portatrici di istanze diverse, nonché il numero e l’identità dei partecipanti alle udienze; alla conoscenza delle parti non ancora coinvolte nella procedura di partecipazione; e alla conoscenza sintetica della posizione di ogni partecipante rispetto al progetto.

La Provincia di Lucca, infine, comunica che le richieste di designazione del rappresentante all’interno del Comitato dei garanti dell’Inchiesta Pubblica da parte di cittadini, comitati, associazioni ed altri soggetti privati interessati dovranno pervenire all’amministrazione provinciale entro le ore 12 del 15 settembre 2014.

Le comunicazioni dovranno essere inviate entro i termini fissati dall’avviso pubblico alla Provincia di Lucca – Cortile Carrara 55100 Lucca – all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] , all’indirizzo mail [email protected] oppure via fax allo 0583-417326.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
impianto idroelettrico Provincia di Lucca seravezza Stazzema

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Il connubio perfetto tra i macchiaioli e Palazzo Mediceo di Seravezza

11 settembre a Gardaland con la parrocchia di Camaiore