VIAREGGIO. Prosegue in collaborazione con l’amministrazione comunale di Viareggio, la campagna antiabbandono di Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. per contrastare l’incivile abitudine dell’abbandono dei rifiuti ingombranti, che a Viareggio accade una volta su 3 e a Camaiore nel 50% dei casi.

Sono stati installati in questi giorni sul territorio di Viareggio totem antidegrado con la dicitura “area videosorvegliata”, nei pressi di alcune isole ecologiche, che saranno oggetto del controllo della Polizia Municipale.

Proseguono così il lavoro e l’impegno di Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. per sensibilizzare i cittadini sulla tematica dell’abbandono dei rifiuti.

Si ricorda che la responsabilità della produzione e dello smaltimento dei rifiuti è personale, e che l’abbandono è punito con multe anche elevate. E che invece con una semplice telefonata al numero verde (gratuito) 800.434.509 Sea Risorse S.p.A. viene gratuitamente a prelevare l’ingombrante a casa, concordando un appuntamento in orario di ufficio, al massimo entro 10 giorni dalla richiesta di intervento.

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)
TAG:
isole ecologiche rifiuti sea ambiente sea risorse videosorveglianza

ultimo aggiornamento: 24-09-2014


“AssoStampa vicina a ReteVersilia, un anno dopo i licenziamenti”

Progetti e finanziamenti per le frazioni di Capriglia, Vitoio e Metati Rossi Alti