Enrico Rossi: “La Regione Toscana resterà al fianco di Viareggio”

PISA. “Avrei preferito che la politica prendesse in mano questa situazione, tuttavia ribadisco che la Regione Toscana resterà al fianco della città di Viareggio in questo passaggio difficile”. Cosi’ il governatore toscano, Enrico Rossi, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della Scuola Normale di Pisa, ha commentato le dimissioni dei consiglieri comunali che portano al commissariamento del Comune.

“Saremo accanto al Carnevale – ha sottolineato Rossi – così come lo siamo stati per il Pucciniano e lo saremo per il porto e tutti gli altri problemi della città”.

(fonte ANSA)

Ti protrebbe interessare

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”