VIAREGGIO I carabinieri della compagnia di Viareggio hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautrelare in carcere emesso dal Gip di Lucca nei confronti diun  viareggino 40 anni senza fissa dimora , con numerosi precedenti penali, come aggravemanto della precedente misura di divieto di dimora nel Comune di Viareggio.

I militari hanno rintracciato l’uomo e la moglie all’interno di una casa abbandonata mentre stavano dormendo. La donna è stata denunciata, mentre il marito è stato accompagnato nel carcere di Lucca .

Il 3 dicembre scorso l’uomo era stato arrestato dai carabinieri a Viareggio, perchè aveva tentato di rapinare una donna che passeggiava con la sua bicilcletta in centro città cercando di strapparle la borsa facandola cadere a terra procurandole un trauma cranico commotivo e un ematoma frontale. Nonostante che la coppia fossero stati colpiti dal provvedimento di allontamento dai comun i della Versilia compreso quello di Viareggio la coppia non aveva mai lasciato la città e in più circostanze erano stati denunciati per non aver ottemperato al provvedimento

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri rapina viareggio

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Si fingono dipendenti della Misericordia per riscuotere fondi e quote di partecipazione. Truffa a Pietrasanta

Prese di mira quattro auto in via Leonardo Da Vinci