VIAREGGIO. Uno spettatore isolato in piedi lungo il corridoio che porta alle gradinate dietro la porta difesa nel secondo tempo da Leonardo Barozzi ha lanciato delle offese all’indirizzo dei giocatori del Cgc scatenando al termine della partita persa immeritatamente 3 a 2 contro il Lodi la reazione di alcuni dei giocatori bianconeri e dei componenti lo staff dirigenziale della squadra.

L’intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione potesse degenerare, anche se il fatto, pur essendo un caso isolato di uno spettatore, non deve passare in secondo piano. La squadra va sorretta ed anche se uno paga il biglietto, non è certamente autorizzato ad inveire, le critiche sono legittime, le offese no. Alla squadra infatti non si può imputare nulla per una sconfitta maturata a pochi secondi dalla conclusione della partita contro un Lodi che stasera al PalaBarsacchi ha avuto dalla sua un super portiere in Adrià Català che ha evitato la sconfitta, grazie alla sue parate.

Inoltre, come sta capitando da qualche partita a questa parte, gli arbitri ci hanno messo del suo, ed è arrivato questo stop casalingo che ora distanzia i bianconeri di qualche posizione al vertice della classifica che fino a poche settimane fa vedeva stazionare anche i ragazzi di Alessandro Bertolucci, dopo il buon avvio di stagione.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista lodi

ultimo aggiornamento: 16-11-2014


Vittoria in rimonta per l’Alimac Forte sulla pista del Pieve 010

Al Cgc non basta un cuore enorme. Vince il Lodi allo scadere (le foto)