PIETRASANTA. Sotto la direzione della responsabile Silvia Bascherini le squadre degli operai del Comune di Pietrasanta operano ogni giorno per mantenere funzionante il patrimonio di mezzi e beni immobili del Comune di Pietrasanta.
I falegnami comunali, impegnati in questo periodo in lavori di riparazione di porte e arredi all’interno dei plessi scolastici, hanno provveduto a sistemare e mettere in sicurezza la porta laterale (lato massa) del mercato ortofrutticolo di via Oberdan che era stata danneggiata dalle violente raffiche di vento.

Sono stati inoltre installati canestri da basket al campetto della Rocca e la nuova rete parapalloni lato massa dello stesso campo.

Il personale operaio reperibile nel pomeriggio di sabato 15 ha effettuato vari interventi di rimozione piante: in via Sarzanese nei pressi dell’ingresso principale de l cimitero urbano, in via Cavour a Focette e in via Magnano nella zona del Pollino dove numerosi rami di notevoli dimensioni erano caduti su cavi Enel creando, oltre il disagio del distacco di energia elettrica, anche una situazione di pericolo.

E’ stato effettuato infine un intervento di rimozione della vetrata del cimitero urbano che si era frantumata a seguito della tromba d’aria che sabato pomeriggio ha investito quell’area.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberi Lavoro maltempo pietrasanta rami rocca

ultimo aggiornamento: 18-11-2014


Con Sebastiano Rizzo ed Enrico Lo Verso l’Agave di Cristallo sbarca a “Unomattina”

Successo al Teatro Comunale di Pietrasanta per l’apertura della stagione di prosa