PISA. È stato trovato nelle acque dell’Arno il corpo di Martina Del Giacco, la studentessa di 16 anni scomparsa domenica 9 novembre dalla sua abitazione di Fornacette. Tragico epilogo per la giovane ragazza dopo giorni di ricerche e indagini che hanno interessato anche il territorio della Versilia. Un presunto avvistamento era infatti stato fatto a Viareggio.

Il corpo è stato ritrovato sotto una barca intorno alle 12.30 di oggi, martedì 18 novembre, dai sommozzatori dei vigili del fuoco all’altezza della località Tre Buche, a pochi chilometri da Marina di Pisa lungo viale D’Annunzio, la strada che collega la città al litorale.

Martina Del Giacco era scappato di casa nove giorni fa, domenica 9 novembre alle 21,32, come si vede nel video delle telecamere di sorveglianza che la famiglia ha istallato.

La madre ha dato l’allarme la mattina dopo, quando è andata a svegliarla per andare a scuola e non l’ha trovata in camera. Da lì sono partite le ricerche coordinate dai carabinieri. Tante le forze messe in campo alla ricerca della sedicenne, vigili del fuoco, sommozzatori, squadre cinofili, protezione civile e tanti volontari.

Poi le voci, i presunti avvistamenti ad Altopascio, Viareggio, Pisa e Livorno. Dopo diversi giorni le ricerche nei corsi d’acqua stavano per essere sospese prima della tragica scoperta di questa matti

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta e il rapporto con la Madonna del Sole. A spasso con Galatea

Non restituisce una bici presa a noleggio, denunciato giovane camaiorese