MASSAROSA. È stata fissata la data dei funerali di Manuele Iacconi, il giovane ucciso a colpi di casco in testa la notte di Halloween. I funerali, dopo che stamani la salma è stata trasportata in Versilia dall’ospedale di Livorno dove era stata sottoposta ad autopsia, si terranno domani, venerdì 5 dicembre, alle 15 nella chiesa di Piano di Mommio a Massarosa. Per l’occasione a Viareggio e Massarosa sarà lutto cittadino.

La salma è giunta in mattinata presso l’obitorio dell’ospedale Versilia per desiderio dei familiari, che chiedono per il giorno del funerale agli organi di informazione discrezionalità, specialmente per fotografi ed operatori televisivi.

Domani nel giorno del funerale è stato proclamato il lutto cittadino a Viareggio e a Massarosa, Paese dove era andato a vivere Manuele, mentre il funerale avrà luogo nella Parrocchia di Piano di Mommio, dove ha vissuto e abitano i familiari.

Sabato pomeriggio la squadra di calcio del Piano di Mommio, che prende parte al campionato di Terza categoria, dove ha militato Manuele, giocherà con il lutto al braccio e verrà osservato prima della gara un minuto di silenzio in suo ricordo.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
funerale funerali manuele iacconi massarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 04-12-2014


Viareggio piange la scomparsa di Franca Barbini

Lutto cittadino a Massarosa per i funerali di Manuele Iacconi