Un incontro sulle prospettive della Versilia. Presenti i sindaci

VIAREGGIO. I sindaci della Versilia saranno presenti mercoledì (10 dicembre) alle ore 21, presso la Sala Convegni della Misericordia di Lido di Camaiore, per partecipare al dibattito pubblico che avrà come tema: “Versilia, prospettive per il futuro”. La serata, ideata dall’Associazione “Versilia, il Comune che vorrei” sarà organizzata in collaborazione con l’emittente 50News Versilia e andrà in onda sul canale 673 del digitale terrestre. La serata sarà interamente condotta da Gabriele Altemura che farà anche da moderatore dell’incontro. Sarà possibile parlare di temi di ultimissima attualità che riguardano la Versilia direttamente con i sindaci.

Ti protrebbe interessare

Ruspe all’ex Sars in Darsena, esplode la polemica: “La sicurezza non si fa lasciando persone in strada”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”