LIDO. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato PS di Viareggio hanno arrestato di un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’equipaggio di una Volante, nel perlustrare le zone di Lido di Camaiore dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, aveva infatti notato un ragazzo straniero che, camminando con fare sospetto, si accostava al guidatore di una Mini Cooper parcheggiata col motore acceso. L’uomo, vistosi scoperto, ha così iniziato una rocambolesca fuga per sottrarsi al controllo degli agenti.

Ne è nato un lungo inseguimento a piedi per le vie della frazione camaiorese. I poliziotti alla fine hanno raggiunto il malvivente mentre cercava di guadagnarsi l’impunità, tentando di scavalcare il muro di cinta di un’abitazione privata, afferrandolo per le gambe, mentre questo scalciava per cercare di divincolarsi.
Portato negli uffici del Commissariato è stato  identificato: è n venticinquenne marocchino, in Italia senza fissa dimora, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, già confezionata, pronta per essere immessa sul mercato e di un ingente quantitativo di denaro, sicuramente provento dell’attività di spaccio.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore droga polizia spaccio

ultimo aggiornamento: 12-12-2014


Manomettevano i cronotachigrafi falsificando i tempi di guida dei conducenti. Fermata imprenditrice di Pietrasanta e il suo complice

Commozione a Capezzano Pianore per l’ultimo addio a Lido Marchetti