VIAREGGIO. Domani, venerdì 19, i giovani LEO, del Lions Club Viareggio-Versilia Host, saranno presenti all’ingresso dell’ospedale Versilia per offrire un piccolo panettone benaugurante per le festività natalizie. Le offerte raccolte saranno devolute al reparto di pediatria dell’ospedale Versilia per l’acquisto di giocattoli o altro materiale ludico da mettere a disposizione dei piccoli degenti del reparto pediatrico della nostra ASL.

“Un sincero ringraziamento” dichiara il Presidente del Lions Club, Luca Lunardini “per l’iniziativa che i nostri giovani LEO hanno fortemente voluto. In un momento di diffusa difficoltà economica e sociale, questi giovani mostrano un grande spirito d’iniziativa e una grande voglia di mettersi a disposizione dei più deboli. E cosa c’è di più debole di una bambino malato? Se questa donazione potrà portare anche solo un sorriso a questi bambini, i nostri ragazzi avranno raggiunto un risultato meraviglioso”.

“Desideravamo come giovani Lions” conclude il Presidente dei LEO, Enrico Caruso “dare un segnale di attenzione e affetto verso questi bambini che debbono passare le festività più belle dell’anno in ospedale. Queste sono le feste più amate da tutti, ma soprattutto dai bambini. Aver trovato un modo concreto di aiutarli è stato per noi motivo di orgoglio e speranza”.

Gli stessi panettoncini saranno anche venduti, con la medesima bella finalità, stasera a tutti i Soci del Club Lions durante la loro tradizionale Cena degli Auguri che si svolgerà al ristorante la Costa dei Barbari. Cena che sarà arricchita dalla importante presenza del Governatore Lions Toscano.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lions luca lunardini

ultimo aggiornamento: 18-12-2014


Lotteria benefica per Aido a Viareggio

Nasce l’associazione “Versilcanapa”