VIAREGGIO . Sabato 20 Dicembre alle 12,00 presso la sede AIDO gruppo comunale di Viareggio (Via Fabio Filzi 101 quartiere Ex Campo d’Aviazione) avverrà l’estrazione dei premi della lotteria “Un viaggio per la vita” con in palio tre buoni vacanza. La lotteria ha lo scopo di sostenere le attività dell’associazione che si occupa della divulgazione del messaggio inerente alla donazione degli organi. Pensate a quante vite possono essere salvate con i nostri organi quando a noi non saranno più utili. Purtroppo molte vite finiscono tragicamente, penso ai giovani che quotidianamente muoiono per mano di sconsiderati che si mettono alla guida di automezzi dopo aver bevuto o usato sostanze stupefacenti. Per una tragedia che si apre, può chiudersi un periodo di sofferenza o salvata la vita per mezzo degli organi di chi ci ha lasciato.
Invito chi legge a riflettere sull’importanza del dono, a parlare con i propri cari, amici e parenti.
La nostra associazione sta per compiere quarant’anni; è nata a Viareggio il 5 gennaio 1975 e per ricordare l’avvenimento abbiamo in programma diverse occasioni d’incontro con i cittadini, alcune divertenti altre di riflessione e testimonianza di trapiantati e di familiari di coloro che hanno donato.
Per terminare v’invito Sabato alle 11,30 presso la nostra sede, potrete acquistare i biglietti e contribuire al sostentamento dell’AIDO.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Babbo Natale a domicilio: ecco come richiederlo

Lions all’Ospedale Versilia per raccogliere fondi per il reparto pediatrico