VIAREGGIO. Ultimo saluto oggi nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Lido di Camaiore per Valentina Iovine la 30enne trovata senza vita nelle acque del porto di Viareggio domenica scorsa.

Fuori della chiesa uno striscione con la scritta “Ciao Valentina” e palloncini bianchi.

La bara chiara era avvolta da margherite rosse, il colore preferito dalla ragazza, madre di una bambina di due anni che con una vita difficile alle spalle è scomparsa senza che la mamma, Immacolata Panico si sappia dare una spiegazione di come la figlia sia finita in acqua. All’uscita dalla chiesa Valentina è stata salutata con un applauso per questo ultimo viaggio.

Adesso però la mamma spera nelle indagini dei carabinieri della Compagnia di Viareggio che stanno verificando quello che può essere utile dalle telecamere che sono presenti sulla banchina del porto, anche se qualcuna non fiunziona ed altre sono lontane dal punto in cui è stata rinvenuta la ragazza. Un appello che viene lanciato dalla mamma è quello che se c’era qualcuno insieme con la figlia si faccia avanti per chiarire il quadro che purtroppo è inarbugliato al momento.

Valentina come è caduta in acqua? E’ quello che vuole sapere la mamma.

(Visitato 438 volte, 1 visite oggi)
TAG:
funerale mare morta valetina iovine viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2015


Coliche renali e Calcoli, ma perchè proprio a me?

Rapina sul treno, arrestati sei giovani