Offre coca a due agenti in borghese: arrestato

Offre coca a due agenti in borghese: arrestato

VIAREGGIO. Singolare episodio quello avvenuto nella mattinata di ieri, all’esterno del “Buffet” della Stazione FS di Viareggio, dove un cittadino extracomunitario ha cercato di vendere della “coca” a due agenti del Commissariato in borghese.

I poliziotti, quasi increduli della proposta, sono stati al gioco facendo credere allo straniero di essere intenzionati ad acquistare la droga. Così un marocchino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio ed una segnalazione per stupefacenti, si è diretto verso un fioriera da dove ha prelevato due involucri. Poi, li ha offerti ai due agenti in cambio di 50 euro.

A questo punto, ai due agenti non è restato che qualificarsi ed arrestare lo sbalordito straniero per spaccio di sostanza stupefacente.

Le analisi compiute dal Laboratorio di Polizia Scientifica hanno permesso di stabilire che i due involucri contenevano cocaina.

L’arrestato sarà processato per direttissima nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti