Ultima settimana per acquistare i biglietti cumulativi del Carnevale di Viareggio 2015

VIAREGGIO. Quella che inizia lunedì sarà l’ultima settimana per acquistare a 30 euro il biglietto cumulativo, valido per l’ingresso alle cinque sfilate dei carri del Carnevale di Viareggio 2015 in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio.

Con il biglietto verrà dato un buono sconto di 10 euro da spendere presso i supermercati Esselunga, partner del Carnevale di Viareggio per il quinto anno consecutivo. Il coupon è spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio su una spesa minima di 50 euro.

La Fondazione Carnevale anticipa così di sette giorni i termini per l’acquisto dei biglietti cumulativi rispetto agli anni passati: nel 2014, ad esempio, fu possibile comprare il “miniabbonamento” anche dopo il corso mascherato di apertura ma comunque prima della seconda sfilata.

A partire da lunedì 2 febbraio, dunque, saranno in vendita solamente i biglietti ordinari (18 euro a prezzo intero, 15 euro per forze dell’ordine e Over 65, 13 euro per i bambini sopra i 7 anni di età).

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso