Carnevale di Viareggio 2015, prorogata all’8 febbraio la vendita dei biglietti cumulativi

VIAREGGIO. Dopo gli speciali pacchetti per le famiglie annunciati un paio di giorni fa, ecco la proroga della vendita dei biglietti cumulativi, i “miniabbonamenti” per l’ingresso ai corsi mascherati, fino a domenica 8 febbraio inclusa: sono le ultime mosse adottate dalla Fondazione Carnevale per richiamare il pubblico delle grandi occasioni sui viali a mare in occasione della seconda delle cinque sfilate di carri.

Come comunicato dalla Fondazione stessa la scorsa settimana, il termine ultimo per acquistare i cumulativi scadeva la scorsa domenica. Poi, forse anche alla luce dell’incasso non altissimo (100mila euro), si è provveduto a concedere un’ulteriore settimana per la vendita al pubblico al prezzo di 30 euro. L’obiettivo del commissario straordinario della Fondazione Carnevale è di raggiungere quota 22mila “abbonati”. 5.500 erano già stati venduti in prevendita al prezzo speciale di 27 euro durante le festività natalizie.

L’acquisto del biglietto dà diritto a un buono sconto di 10 euro da spendere presso i supermercati Esselunga, partner del Carnevale di Viareggio per il quinto anno consecutivo. Lo speciale coupon è spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio su una spesa minima di 50 euro.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso