MASSA.Massa incerottata ma vincente. È quella che torna da Bologna con tre punti in saccoccia e con un primato in classifica solitario riconquistato grazie al turno di riposo di Conselice a cui hanno fatto da corollario importante nell’economia di un torneo che si giocherà fino alla fine sul filo di lana, le sconfitte di Grosseto e Castelfranco. Insomma, un turno positivo per la squadra di Grassini che, pur impegnata con il fanalino di coda del torneo, ha comunque dovuto fare i conti con le condizioni non propriamente perfette di Nannini e con l’assenza di Falaschi.

Anche questa volta ottima la prova in ricezione (75% di positività) a fronte però di un servizio avversario non irresistibile. Come dicevamo tre punti preziosi al termine di una gara a cui Massa non chiedeva in fondo niente altro che quelli.
SWAY NATURASI BOLOGNA – PALLAVOLO MASSA 0-3
Sway Naturasi Bologna: Cerquetti 1, Gruessner 10, Cau, Arnodo, Casadio 4, Valenzi, Dalla Casa, Mazzoni, Mazziotti 1, Gnoni 8, Sola, Margaritelli 5, Pinali 5, Lambertini, Castelli. All. Pellizzoni.
Pallavolo Massa: Ragosa 2, Tagliatti 20, Pagni 8, Nannini 11, Briglia, Colombini 12, Andreotti 3, Berberi 1, Vignali, Grassini. All. Grassini.
Arbitri: Antonella Zaccaria e Andrea Clemente.
Parziali: 20-25; 11-25; 20-25.
Servizio err/punto: Bologna 3/1; Pallavolo Massa 7/7
Muri punto: Bologna 6; Pallavolo Massa 4

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 11-02-2015


Forte, per il dopo Crudeli spunta Bresciani

La fotogallery di Prato-Alimac Forte dei Marmi