MASSAROSA. “Come ha già avuto modo di chiarire il sindaco al consigliere Alberto Coluccini tutte le scuole del nostro territorio sono costantemente monitorate dagli uffici e, compatibilmente con le risorse disponibili, vengono programmati gli interventi di manutenzione”.

Così l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati replica alle parole del consigliere di minoranza di Civica
Nonostante questa precisazione però, come abitualmente fa, Coluccini si attribuisce pubblicamente il merito di lavori che l’Amministrazione ha già programmato.
Un metodo scorretto che fa scendere la discussione politica ad un livello molto basso.
Ad esempio per quanto riguarda il controllo del filtraggio dell’acqua, rientrava nel rinnovo del contratto di manutenzione con un azienda esterna, che è stato fatto non appena disponibili i fondi, così come il controllo della pavimentazione e dei filtri ai termoconvettori rientra nei normali interventi che vengono fatti periodicamente.
Quanto poi alla segnalazione sui finanziamenti ai quali il Comune può accedere – conclude ironicamente Donati- ringrazio Coluccini per la segnalazione ma lo informo che questa ricerca fa parte del normale lavoro degli uffici, che seguono queste procedure grazie alla quali in questi anni abbiamo finanziato innumerevoli interventi.
La richiesta di finanziamento da € 700.000,00 di cui parla Coluccini e che gli uffici stanno predisponendo da tempo, riguarda interventi su tre plessi scolastici del territorio tra i quali è incluso anche Piano di Mommio”:

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mariano donati massarosa

ultimo aggiornamento: 13-02-2015


Undici nuovi punti luce a Piano di Conca

Il Tar sospende i rincari degli asili nido, la gioia delle mamme del “corteo dei passeggini”