VERSILIA. Gli uomini delle volanti, eseguendo un controllo nelle vicinanze della casina dei ricordi in via Ponchielli, hanno identificato un marocchino di 37 anni e un  marocchino di 20 anni entrambi senza fissa dimora e con precedenti per reati inerenti l’immigrazione clandestina.

A seguito di perquisizione personale il 37enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,5 grammi di hashish e pertanto è stato segnalato ex art. 75 D.P.R. 309/901.

I due stranieri sono stati posti a disposizione dell’Ufficio immigrazione per l’adozione del provvedimento di espulsione.

Nella zona di Lido di Camaiore un uomo di 35 anni, uno di 25 anni, uno di 25 anni e uno di 20 anni, tutti cittadini marocchini in Italia senza fissa dimora, e pregiudicati per reati inerenti l’immigrazione clandestina, sono stati controllati nella serata del 16 febbraio mentre si aggiravano nelle zone di via Roma in Lido di Camaiore.

Le volanti hanno notato il gruppo di extracomunitari che cercava di sfuggire all’attenzione dei poliziotti.

Gli agenti, insospettiti, si sono avvicinati e li hanno bloccati prima che si dessero alla fuga.

I quattro stranieri, sprovvisti di documenti di riconoscimento ed irregolari sul territorio nazionale, sono stati sottoposti ad identificazione prima di essere denunciati alla Autorità Giudiziaria per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio dello Stato.

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli cronaca droga lido di camaiore polizia poliziotti spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 19-02-2015


Controlli in un casolare abbandonato. Arrestato un uomo

Spacca il vetro di una macchina e ruba 30 euro in monete. Denunciato un uomo