Torna il concorso fotografico estemporaneo dedicato al Carnevale di Viareggio

VIAREGGIO. Dopo il successo della prima edizione nel 2013 torna domenica 22 febbraio, in occasione del quarto corso mascherato, il concorso fotografico estemporaneo dedicato al Carnevale. Ad organizzarlo è f8 in collaborazione con la Fondazione Carnevale. La novità di questa seconda edizione è “lo scatto a tema”. I partecipanti dovranno cogliere un soggetto, una situazione od un ambiente, che possa essere collegato al fantastico mondo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Per scoprire i dettagli del concorso e le modalità di partecipazione il regolamento è online sul sito della Fondazione Carnevale oppure andare sul sito di f8.

I vincitori, scelti da una specifica giuria, saranno premiati e le immagini verranno presentate in uno speciale evento a fine Carnevale.

Ti protrebbe interessare

Il Carnevale di Viareggio tra le tre eccellenze del turismo italiano: è finalista agli Italian Tourism Awards 2026

Il Carnevale di Viareggio conquista anche la Serie A: i colori della festa entrano negli stadi italiani

Carnevale di Viareggio, abbonamenti a 40 euro: dal 28 ottobre la prevendita per le sei sfilate