VIAREGGIO. Confesercenti Toscana Nord ha deciso di investire in modo deciso nel 2015 iniziando dalla scelta di una nuova sede per Viareggio. Spiega Marco Sbrana, direttore Confesercenti Toscana Nord: “Abbiamo approvato un bilancio ed un programma per il 2015 molto ambizioso a cominciare dall’investimento sulle due nuove sedi di Pisa e Viareggio”.

A Viareggio la nuova sede sarà nel quartiere Darsena in via Coppino 86, lasciando quindi lo storico stabile in via Matteotti. Il trasferimento della sede, previsto per il prossimo mese di luglio, costituisce per noi in Versilia un passo decisivo nella strategia di sviluppo dell’associazione dal punto di vista sindacale e dei servizi; questo anche attraverso una struttura più moderna e funzionale alle esigenze delle imprese associate.

“La nuova sede – conclude Sbrana – si sviluppa su pianterreno, primo e secondo piano in modo da gestire al meglio tutti i nostri servizi – contabilità, paghe, credito, igiene/ambiente/sicurezza, commerciale, patronato, Caaf, formazione. Potenzieremo il servizio di accoglienza alle imprese, anche telefonica, con un doppio front office. Inoltre, la novità di aule moderne e funzionali per i nostri corsi di formazione, ubicate anch’esse all’interno della nuova sede”.

Nel 2014 Confesercenti ha chiuso con un incremento del 10% del numero degli associati nell’area versiliese.

(Visitato 705 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti darsena via coppino viareggio

ultimo aggiornamento: 26-03-2015


La Brilla apre le porte del gusto

Romeo: “Prima di me nessun controllo nelle partecipate del Comune di Viareggio”