LUCCA. “Adesso si ha la conferma che la Lega Nord aveva ragione da sempre! Molte volte ci siamo sentiti additare come “allarmisti”, “razzisti” o “fomentatori di odio”. Poi però succede che un imam di Capannori venga allontanato perché reputato pericoloso. Allora non eravamo così pazzi e sprovveduti, come ci ha sempre definito una sinistra buonista a tutti i costi, ora che è stato confermato che in casa nostra abbiamo dei pericoli che non sono utopici ma che sono tangibili e confermati dalle azioni di questi giorni. Ci chiediamo cosa stiano aspettando Alfano e il Pd a bloccare questa invasione che porta sul nostro territorio centinaia di potenziali terroristi e ci chiediamo anche quando abbiano intenzione gli amministratori locali di prendere provvedimenti in alcune realtà che stanno sfuggendo di mano, dove vige la delinquenza e lo spaccio sotto gli occhi degli impotenti cittadini”.
Lo scrive Elisa Montemagni, Segretario provinciale Lega Nord e candidata al Consiglio Regionale.

“Inoltre vorrei capire come sia possibile che l’ex sindaco di Capannori Del Ghingaro non si sia mai reso conto di questa situazione dato che predica a Viareggio, dove si è candidato alle prossime elezioni comunali, la sicurezza e la legalità di cui non mi sembra che Capannori sotto il suo mandato sia stata una eccellenza visti non solo i luoghi di preghiera ma anche i centri di accoglienza. Se questo è quello che vuole esportare a Viareggio penso che i viareggini ne faranno volentieri a meno.
Da parte nostra e del nostro candidato presidente della Toscana, Claudio Borghi Aquilini, non mancheremo di far sentire il fiato sul collo agli amministratori di ogni livello, che hanno rovinato la Toscana sotto tutti i punti di vista, in attesa che alle prossime elezioni Regionali e Comunali ci pensino direttamente i Cittadini a dar loro una sonora batosta”.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannori del ghingaro elisa montemagni imam lega nord

ultimo aggiornamento: 28-03-2015


Espulsione Imam. Bergamini: “L’estremismo islamico ha messo radici in Italia”

Espulsione Imam. Villa: “Confermati i nostri timori. Governo e Comuni “pro-moschee” prendano atto dei rischi”